Google
Sto coso e' scritto volutamente con i piedi! molti "refusi" son voluti pro su restu picaebolla in culu!

UODreams - Free OSI Style Shard

22/07/07

Presunzione di incoerenza

Ci risiamo.. riecco gli arresti immotivati!

Se non ve ne siete accorti ultimamente in italia, non arrestano piu' la gente per cio' che ha fatto (anzi al max li fanno parlamentari) ma per cio' che potrebbero fare in futuro.
Come se vi arrestassero perche' esiste la possibilita che tra 20 anni commettiate un crimine..
Se io, come sti buffoni, fossi in possesso della sfera di cristallo la userei per giocare al lotto!!

Comunque, premettendo che anche questa andra' a finire come l'inchiesta sulla moschea milanese.. vi siete chiesti cosa hanno fatto sti celebrolesi (nel senso che come un cattolico e' mentalmente limitato lo sono anche i mussulmani, induisti..)???

Semplice li accusano (bisogna vedere se e' vero..) di imparare..
Imparare a sparare, imparare a difendersi e imparare tecniche di guerriglia..

Se cio' fosse un reato non andrebbero arrestati pure tutti gli aspiranti "guardie giurate", "militari" e "forze d'ordine"?? Fondalmentalmente imparano le stesse cose..
Inoltre esiste la concreta possibilita che prima o poi rapinino un negozzio o uccidano dei civili (vedi Afghanistan, i villaggi bombaradti senza motivo e l'inchiesta NATO) ..

1 Commenti:

Alle 29 luglio 2007 alle ore 17:29:00 UTC , Anonymous Anonimo ha detto...

Renzeddu

Ma cale imparare e fare...
Quattro muratori messi nella merda tramite video dove si spiega come costruire esplosivi e tecniche di lotta. Cazzate cazzate cazzate, 4 poveracci che non sanno ne leggere e scrivere avrebbero scaricato materiale del genere criptandolo. Quei video lo sappiamo chi li ha messi, quei poveracci lo sappiamo perchè sono stati arrestati, come i medici inglesi e il medico australiano(tra l'altro appena scarcerato perchè non avevano manco uno straccio di prova credibile). Propaganda , solita propaganda per far credere alla gente che il terrorismo islamico esite, e la gente continua a bersele....
Questo si che è terrorismo...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page