Google
Sto coso e' scritto volutamente con i piedi! molti "refusi" son voluti pro su restu picaebolla in culu!

UODreams - Free OSI Style Shard

20/07/07

Liberos Tottus

humm.. strano ma vero (^^ ) esiste qualcuno piu' serio di me!!!
Sti link li ho beccati a caso cio che mi ha colpito e' la foto fatta a Nugoro ^^ (ce ne sono anche altre.. guardate guardate ^^)
okkio e croce la scritta e' fatta da *********** e si trova in Via Gialetto (sotto via Via Lamarmora sopra sar Grassias ignoranti!! ^^)



http://kindlerya.blogspot.com
http://igrandireportages.blogspot.com

la "scrittice" e' sempre la stessa.. quindi o ha molto tempo libero oppure e' mangiata ^^

Etichette:

3 Commenti:

Alle 21 luglio 2007 alle ore 22:02:00 UTC , Blogger Unknown ha detto...

Sì, è proprio lì vicino a Via La Marmora... e comunque non ho nè tempo nè sono "mangiata": infatti i miei poveri blog sono tutti trascurati in questo periodo... ;)
Anche tu di Nugoro?

 
Alle 22 luglio 2007 alle ore 11:39:00 UTC , Blogger Su mere ha detto...

eja e studio in toscana ^^

ps:
stavo scherzando ^^
non per niente ti ho linkato

 
Alle 15 novembre 2007 alle ore 22:56:00 UTC , Blogger Unknown ha detto...

cosa studi? :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page