Google
Sto coso e' scritto volutamente con i piedi! molti "refusi" son voluti pro su restu picaebolla in culu!

UODreams - Free OSI Style Shard

27/05/07


Dopo la serata di Venerdì (andato bene ^^)
il comitato AAKNA (alcolisti anonimi e un paio di lettere messe a caso)
vi invita al concerto dei KNA (quello Askra-Kenzeneke)

Il concerto e' il 22 Giugno (Venerdì) nel giardino del ex Macchia Nera
Dovrebbe iniziare alle h: 21:30..

Beccatevi la cartina:



Se volete andare pure a Firenze il trovateli trovate il 23 Giugno al CPA
in Via Villamagna.

Etichette:

4 Commenti:

Alle 27 maggio 2007 alle ore 17:42:00 UTC , Anonymous Anonimo ha detto...

Complimenti all'organizzazione!
bette de baristas!

 
Alle 28 maggio 2007 alle ore 18:12:00 UTC , Anonymous Anonimo ha detto...

si ma non c'era niente da bere

non ce n'era uno cotto!

 
Alle 28 maggio 2007 alle ore 22:30:00 UTC , Anonymous Anonimo ha detto...

be a parte voi, bobore e agostino ke ripeteva sempre la stessa frase... io nn mi sono cotto T-T ...

carogne tutti cotti... io ci provo la prossima volta!!!



su MERE

 
Alle 2 giugno 2007 alle ore 13:29:00 UTC , Anonymous Anonimo ha detto...

Renzeddu


Sulasò itte non ti sei cotto??? L'ho portato a casa che mi serviva un aiuto per portare roba alle 6 di mattina, se non stavo attento lo perdevo ad ogni curva...ERI A UNA PECA!! Vaneggiava rimproperi cercando cianeddu che ra scappato a bere vino nella cantina di giovanni..

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page