Google
Sto coso e' scritto volutamente con i piedi! molti "refusi" son voluti pro su restu picaebolla in culu!

UODreams - Free OSI Style Shard

19/05/07

Lutero e' mio e lo gestisco io..

Curiosando un po' ho trovato qualke info interessante sul


Trusted Computing


se non avete la piu' pallida idea di cosa sia, vi consiglio vivamente di dare un okkiata al link qui sopra...

Un esempio:
  • A regala un cd a B
  • B si atacca al kazz xke' non ha un fottuto lettore cd (o pc) anti pirateria, butta il cd, se lo scarica e fa il cazzetone ad A..
  • C che ste cose le sapeva gia' era da anni che non comprava cd e boicottava merdasoft e compagnia cantante..
  • non vuoi essere B e tanto meno A??
  • informati e boicotta!

LE COPIE DI RISERVA IN ITALIA SONO LEGALI! POSSEDERLE E' UN DIRITTO

Sul sito troverete anche una lista di TC-Compatibili da boiccotare.. io lo dico per il vostro bene..

fate Vobis

Ps:
non avvicinatevi troppo allo schermo se no sbattete la testa! le okkiate si danno da lontano!
PSs:
prima che mi spakkiate li cocones "LUTERO" e' scritto a pasta ^^

Su Mere!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page