Google
Sto coso e' scritto volutamente con i piedi! molti "refusi" son voluti pro su restu picaebolla in culu!

UODreams - Free OSI Style Shard

23/09/08

Melodrammatico

Skin torna con gli SKUNK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Lo so kazzo ve ne fotte? ma penso nulla.. in realta nn min d'affuttiti unu cazzu mancu a mimme sara ke sto periodo sono piu' alloddiato di quelli sulla nave..








Per il resto ke dire??
bo' c'e' qualcosa.. nn so cosa.. ma c'e'..
kazz ke skifo e' peggio di un dopo sbronza..
e' peggio della consueta nausea pisana ke mi riempie le notti precedenti le mattine impegnative.. almeno quella dopo un po' mi lascia dormire..
e' peggio della solita apatia.. se facessero una colata di cemento su tutto il mondo per far degli inutili parkeggi (con la gente ancora sotto) non me ne fotterebbe veramnete un cazzo.. in un altra occasione mi sarei fatto almeno una risata..
almeno sapessi cos'e'..




Edit: e nn me ne fotte un cazzo manco se ho commesso errori ortografici.. enjoy sara un periodo emo (no aspe' nn esageriamo..)



Edit3: (lo so andrebbe messo dopo il 2 ma mi piace piu' cosi..)

mah..... ke dire.... tolto un peso? rincoglionito? idiota ke si accorge delle cose ma preferisce nn dargli peso? il solito testa di cazzo ke ogni tanto ci ricasca? inguaribile coglione ke odia le competizioni? karma ke mi ritorna il favore? idiota ke una volta ogni 5 anni si lascia andare e si innamora sempre di quella sbagliata?
a voi la scelta.. potete scegliere una qualsiasi opzione tanto son tutte giuste.. e dire ke per una volta sarei persino potuto andare contro i miei principi.. ci credereste mi sarei veramente persino sposato porkodioh???
MadoConUnOkkioDiVetro (qua vi dovete impegnare)! Cazzo! PUttanaLadra! Avevo pure kiesto se era finito!
Vorrei bestemmiare (quella di su nn conta ha l' "H" e l'altra nn e' canonica).. ma sarebbe inutile a parte quelli ke si sentono offessi in parte terza, nn offenderei realmente nessuno..
mi accontento di citare Ortolani:

"Ed e' un nome di donna quello che viene invocato! - EVA - La madre di tutti noi. - Un'Eva sofferente. - Un'eva che vende il suo corpo. - .. - Un'eva che e' facilmente di tutti. - Una citta' che Ulisse ha conquistato con l'inganno. - Un bovino da latte. - EVA "


E' STATO BELLO





Edit2: kiunque legga e' pregato di visitare affanculo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page