Google
Sto coso e' scritto volutamente con i piedi! molti "refusi" son voluti pro su restu picaebolla in culu!

UODreams - Free OSI Style Shard

05/09/08

Varie & Eventuali

Humm devo dire che quest estate me la son presa comoda! Risalgo addirittura dopo o' Vedelao...
Ke dire.. mi son fatto quasi 2 mesi di vacanze.. ho conosciuto una bellissima ragazza (pero' a lei non dite niente!! ^_^).. ho stracazzeggiato per Nugoro e anche se nn ci crederete mai, nn mi son mai impellicciato -_-"... mi son fatto un pezzo di Gorroppu e son andato persino una volta a impoiare a Orosei..


Per quanto riguarda le notizie di Juanne

Mhuhahahahah io mi faccio riconoscere come alcolizzato da una ASL! voglio vedere come valutano il «consumo ordinario»!
Sti cazzo di paludini (vedi spiaggini.. su un po' di inventiva..) di merda! andro' a livorno a bere!!! o mi chilibro male prima delle 10 e faccio bordello uguale!
Per me e' la malaria che se li e' giocati qualche secolo fa.. e nn si son ancora ripresi..
Gia' nn c'e' un cazzo in quel fottuto buco di culo sporco & puzzolente.. se uno nn puo' stare manco in piazza.. ke fa? gli tromba quei cessi ke osano kiamare donne?? Perke' visto come son presi a uccidere zinzule loro nn hanno tempo??

Ma e' veramente in vigore? Ma son folli? come cazzo fai a luglio a rimanere dentro un locale a pisa??????

edit: mi riferisco al commento del post sotto o se preferite.. questo



Ahhhhhhhh dimenticavo.. per chi nn lo sapesse ancora..


HO PASSATO ARKITETTURA!!!


e siccome mi sento di buon cuore tolgo la censura!!!! pero' nn ditelo a nessuno!











2 Commenti:

Alle 5 settembre 2008 alle ore 09:47:00 UTC , Anonymous Anonimo ha detto...

Su mere

 
Alle 5 settembre 2008 alle ore 09:53:00 UTC , Anonymous Anonimo ha detto...

Domè, con questo post mi hai uccisa!!! LOL
Ma... la scopri ora la storia del *proibizionismo* a Pisa??? Ad ogni modo, è fino a mezzanotte, non fino alle 10...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page