Google
Sto coso e' scritto volutamente con i piedi! molti "refusi" son voluti pro su restu picaebolla in culu!

UODreams - Free OSI Style Shard

09/09/08

In partenza..

Oggi son un po' piu' scazzato del solito! l unico motivo per cui mi son alzato dal letto e' portarvi la parola del mio signore!
Idolo dei giovani, colui che raduna folle oceaniche "a tipo" woodstock, l idolatra piu' denunciato al mondo per plagio, colui che nn ha manco la decenza di leggere i testi che deve cantikkiare ai concerti o informarsi sulla composizione dei parlamenti che deve "imbruttare", mi ha affidato il compito di portarvi il suo vangelo..
No! non il papa.. ke avete kapito? Lui, da bravo nazzisten, e' impegnato a fare esperimenti genetici per selezionare la nuova razza dei super cattolici che conquisteranno il mondo ed organizzare la prossima data del tour "Bleach boy 2008"!


Io parlo dei veri e unici, e molto piu' originali, conquistatori galattici (nn e' un plurale maiestatis, sono "uno e tanti")!
Puddos e Puddas vi presento

I Furby



Se non avete capito il senso di questo post nn preoccupatevi.. semplicemente nn siete abbastanza illuminati! inoltre "i furby" sussurra il suo verbo solo a coloro, puri di "quore" (metto le virgolete cosi nn mi spaccate il cazz..), che riescono a vedere "CarMelo"!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page