Google
Sto coso e' scritto volutamente con i piedi! molti "refusi" son voluti pro su restu picaebolla in culu!

UODreams - Free OSI Style Shard

25/04/08

le colpe dei padri

Ultimamente mi e' capitato di pensare al controsenso nordista..
Non sono UN popolo ma diverse etnie.. e quindi diverse culture e lingue..
Vorrebbero escludere in base al pil parte dello stato attuale.. eppure la maggior parte del loro fatturato deriva da quelle persone che vogliono "cacciare"..

Il problema secondo me deriva dal "anello al naso" e dal fatto che oltre a imitare le tre scimmiette si "chiudono" anche il buco del culo..

Storicamente la loro in_competitivita a livello mondiale deriva dal fatto che hanno sempre avuto uno sbocco commerciale (difeso con le unghie e i denti) a sud..

Parto dal inizio..
Quel figlio di puttana di cavour ha invaso col beneplacito e i finanziamenti inglesi il regno delle due sicile e con quelli francesi lo stato pontificio, sfruttando le storiche avversita creata da napoleone e dai protestanti..
Stupenda la barzeletta che in mille, senza apoggio logistico, hanno soggiogato gli eserciti e preso le citta fortificate, con gurarnigioni che contavano in caso di necessita oltre il milione di soldati (anche se non "di ruolo"), di due stati..
Cosa ha fatto appena finito di conquistare questi territori? Li ha spremuti (lui e i governi successivi) come un arancio creando il fenomeno del brigantaggio..


Poi c'e' stata la prima guerra mondiale.. le spese? spalmate sulle colonie piemontesi.. i morti? idem..

La seconda? be e' stata piu' "egua".. la "liberazione"? sulle spalle dei partigiani.. lo sbarco "alleato"? e' stato fatto armando & grazzie ai governi "paralleli"..

Degasperi? beh si sa era un terrone..
La dc? sorvoliamo..

Naturalmente poi si arriva al boom! economico.. Il nord grazie ad un inegua redistribuzione delle tasse (ma daltronde aveva gia' delle strutture pre-esistenti costruite sulle spalle del sud & isole che lo avvantaggiavano) riesce ad esplodere..
La manodopera? beh le bestie da soma son state importate dal resto del paese..
Dove vendere i loro prodotti? ..ma nel resto dell italia! daltronde si crepava di fame e gli scarti, se ti sazziano, son sempre ben acetti!

Arriva l'era "moderna".. l'italia (il nord) e' diventato un paese industrializzato.. ma l'industria richiede manodopera e produce scarti..
La prima finche' conviene si prende dal resto del paese.. gli altri li si puo' sempre esportare in africa..

Poi i fattacci.. si scopre la p2 (che purtroppo sara' la vincitrice) si scoprono i rifiuti.. e ci lascia le penne Ilaria Alpi..
Ma nel casino genrale c'e' la botta di culo! Muore milosevic.. e iniziano ad arrivare navi di immigrati dal sud (del mondo)!

Beh 3 piccioni con una fava! anche se piuttosto corta..
Improvvisamente si ha manodopera ancora piu' a basso costo, gli operai hanno una concorrenza e nasce un nuovo capro espiatorio..

In fine si arriva ad "oggi"..
Se regolarizzi tutti quelli che arrivano gli imprenditori son costretti a trattarli come italiani.. non conviene piu'! se quei poveracci son costretti a pagar le tasse la finaza potrebbe fare dei riscontri su quanto fattura/spende realmente un impresa.. come fare?
Semplice blocchi le regolarizzazioni! se vuoi lavorare in italia il lavoro devi averlo prima di arrivare! in piu' aumentano il numero di irregolari.. cioe' la manodopera ricattabile..
Gli scarti? beh in africa li hanno sgamati e non ci son altri paesi che fanno prezzi tanto stracciati.. come risolvere? Ma basta stoccarili nella parte d'italia meno industrializzata..

Si ma la manodopera non e' competente come la nostrana..
Come fare?
Quanto siete ebeti.. basta rivolgersi agli stati paralleli.. improvvisamete abbandoneranno il contrabbando di sigarette e si danno al reciclaggio..
In piu' le economie non nordiste son state strozzate con qualsiasi mezzo legale e non.. banche, fondi statali e appalti distribuiti in maniera mirata.. vuoi che fuori dalla padania non si trovi la manodopera specializzata rimasta disoccupata grazie a mirate manovre immigratorie?

Inoltre visto che gli stati paralleli si occupano della monnezza e forniscono le maestranze che i clandestini non hanno.. perche' non affidargli anche la distribuzzione???



E il nord? Beh si possono sempre finzanziare degli xenofobi.. magari prima o poi diventeranno un partito che rappresetera' idioti & coglioni incapaci di pensare con la propria testa a cui serve un "lider" che gli dica cosa fare..

Tanto basta dire due stronzate in tv e sui girnali.. la "pubblica oppinione" e' gia' stata comprata anni fa'.. e' bastato dargli privilegi che le altre persone non hanno e renderli complici nel far in modo che non li abbiano mai..

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page