Google
Sto coso e' scritto volutamente con i piedi! molti "refusi" son voluti pro su restu picaebolla in culu!

UODreams - Free OSI Style Shard

12/12/06

Ho assemblato il mio primo pc!!

Incredibile ma vero...

Oggi alla faccia di alcune persone, che spacciano questo passatempo come un qualcosa di difficile, ho assemblato il mio primo pc!
Il tutto in mezzora...

Tra parentesi... escludendo la sceda video ho speso la "modica" cifra di 250euro..
Vedere per credere http://www.computershop.pisa.it/

Tutto ciò giusto per fare una piccola riflessione su quanto a Nugoro rimangano ancora degli inculoni..
- se compri pezzi singoli, giusto per dirla in nuorese, ti issangrano..
- se pigli un assemblato non trovi i pezzi che avevi richiesto..
- alcuni insistono a mettere pasword al bios (in modo che non possa essere modificato e lo sfigato non possa rinstallare il so)..
- altri prendono nota delle varie pasword (il wifi è una tragedia visto che il primo stronzo che passa ti può scroccare la banda)..

Insomma una tragi-commedia

Etichette: