Google
Sto coso e' scritto volutamente con i piedi! molti "refusi" son voluti pro su restu picaebolla in culu!

UODreams - Free OSI Style Shard

04/10/08

Cercasi traduttore!

Alluura da un paiolo di giorni mi sto dando ai giochini francesi.. ma capisco veramente poco..
Il problema e' che la mia mente si rifiuta di capire questa lingua poco etera.. Su nn rompete lo sapete puere voi che ho ragione..

Ki mi da una mano? Basta ke mi diciate piu' o meno a che serve ogni pagina ^_^




in realta' nn e' ke mi interessi piu' di tanto volevo giusto ribadire la mia avversione per questa "lingua", avversione che dopo 2 min a "sfogliare" sto kazz di giokino e' quasi aumentata..


4 Commenti:

Alle 12 ottobre 2008 alle ore 19:18:00 UTC , Blogger xtravaned ha detto...

Scarica l'estensione di traduzione, traduce la pagina web intera senza modificare il sito.

ecco il link:

http://xtravaned.blogspot.com/2008/10/utili-estensioni-per-mozilla-firefox.html

 
Alle 13 ottobre 2008 alle ore 12:48:00 UTC , Anonymous Anonimo ha detto...

tnx

 
Alle 13 ottobre 2008 alle ore 18:31:00 UTC , Anonymous Anonimo ha detto...

aahh fissato con i troci eh...

 
Alle 13 ottobre 2008 alle ore 18:31:00 UTC , Anonymous Anonimo ha detto...

froci pardon

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page